L'incubo si ripete: auto ribaltata in Statale 36 nell'attraversamento cittadino
In ospedale un 32enne
Aggiornamento: è stato trasportato all'ospedale di Lecco l'uomo coinvolto nell'incidente avvenuto stamattina nell'attraversamento. Si tratta di un 32enne che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. I volontari calolziesi lo hanno soccorso sul posto e poi lo hanno accompagnato al Manzoni in codice verde.
L'incubo si ripete: auto ribaltata in Statale 36. L'incidente, il quarto in pochi giorni lungo la super (dopo quelli di ieri, uno ad Abbadia e uno tra Dervio e Bellano, e quello di mercoledì nella galleria a Mandello), è avvenuto pochi minuti dopo le 8.30 nell'attraversamento cittadino in direzione sud.
Auto ribaltata in Statale 36
Le operazioni di soccorso delle persone coinvolte nell'incidente sono ancora in corso ma, sebbene inizialmente la situazione sembrasse molto grave, sembra che nessuno sia fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto i volontari del Soccorso di Calolzio, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Al momento si registrano forti rallentamenti e le auto in entrata sono state fatte deviare verso il lungolago di Lecco.