Menu
Cerca

Lecco: fuori pericolo il bimbo investito FOTO

Il piccolo è ricoverato nel reparto di Pediatria del Manzoni.

Lecco: fuori pericolo il bimbo investito FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 17 Novembre 2019 ore 14:25

AGGIORNAMENTO:  E’ stato ricoverato nel reparto di Pediatria del Manzoni di Lecco il bimbo di otto anni che nel primo pomeriggio di oggi è stato investito a Lecco, in via Besonda inferiore. Il piccolo è stato trasportato a sirene spiegate in ospedale e sottoposto a tutte le cure del caso. Nll’impatto con l’auto ha riportato infatti un importante politrauma. Fortunatamente però, grazie alla tempestività delle cure il bimbo non è in pericolo di vita.

Gravissimo incidente poco prima delle 13.30 di oggi, domenica 17 novembre 2019 a Lecco. Un bimbo di otto anni è stato investito da un’auto ed è stato trasportato all’ospedale di Lecco con il codice rosso di massima gravità.

 

LEGGI ANCHE Fuori strada con l’auto: gravissimo giovane lecchese FOTO

Lecco, bimbo investito

L’investimento, la cui dinamica è la vaglio degli agenti della Polizia Locale di Lecco che sono intervenuti sul posto con due pattuglie è avvenuto in via Besonda Iferiore, all’altezza dell’incrocio con via Rivolta, poco lontano dall’istituto superiore Fiocchi e dalla sede dei sindacati. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto il bambino si trovava sul marciapiede insieme ad altri bambini bambini. I piccoli stavano giocando sul posto quando il ragazzino di otto anni è sceso dal marciapiede ed è stato urtato da un’auto condotta da un anziano. Toccherà come detto alle forze dell’ordine ricostruire comunque con esattezza cosa sia successo. I vigili infatti hanno compiuto i rilievi e hanno ascoltato testimoni e persone coinvolte che sono tutte residenti in zona.

Il piccolo, di origini straniere, non ha mai perso conoscenza. E’  stato stabilizzato sul posto dagli uomini del 118 e dai volontari della Croce Rossa di Lecco prima di essere trasportato al vicino ospedale Manzoni.