Fuori strada con l'auto: grave giovane lecchese FOTO

L'auto si è ribaltata ed è finita in un fosso: il 23enne di Olginate è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza.

Fuori strada con l'auto: grave giovane lecchese FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada con l'auto: grave giovane lecchese. Il terribile incidente è avvenuto questa notte a Carugate. A bordo dell'auto, che è uscita dalla carreggiata, viaggiavano quattro  ragazzi.

Fuori strada con l’auto a Carugate

Il sinistro si è verificato poco dopo l’1 in via della Galeazza di Carugate.   Un 23enne di Olginate,   alla guida di una Peugeot con a bordo quattro amici di Caponago, Bussero e Milano è finito fuoristrada nei pressi di una curva. L'auto si è poi ribaltata in un fosso.

Sul posto tre ambulanze, l’automedica e i Vigili del fuoco di Vimercate e Gorgonzola oltre ai carabinieri.

L’autista di Olginate è stato portato in codice rosso al San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Più lievi le condizioni degli amici portati in ospedale in codice verde.

Troppo sangue sulle strade

Un incidente terribile, un un periodo terribile. Tanto il sangue versato sulle strade negli ultimi giorni.  Nella tarda serata di giovedì a Usmate Velate aveva infatti perso Jetmir Isufi, 26enne di origini albanesi residente a Merate. La serata successiva, un tragico schianto a Lurago d'Erba p costato la vita a Francesca Aldeghi, 36 anni, di Brivio.

LEGGI ANCHE  Incidente mortale, Brivio sconvolta per la morte di Francesca FOTO

Seguici sui nostri canali