Drammatico incidente

Lecco: auto si schianta contro un muro a Rancio, gravissimo un 22enne

Mobilitati sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine

Lecco: auto si schianta contro un muro a Rancio, gravissimo un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente nella sera di ieri, mercoledì 6 marzo 2024: un giovane di soli 22 anni si è schiantato contro un muro mentre si trovava a bordo della sua Panda. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto in via Mazzucconi, nel rione di Rancio.

Lecco: auto si schianta contro un muro a Rancio, gravissimo un 22enne

L'allarme che ha messo in moto la macchina dei soccorsi è scattato poco dopo le 21 di ieri sera dopo che l'utilitaria del giovane ha sbattuto con violenza contro il muro di una abitazione.

Subito la gravità della situazione è apparsa chiara tanto che la Centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Rancio, con il codice rosso di massima gravità, l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza con il personale della Croce Rossa di Lecco.

Mobilitati anche i Vigili del fuoco che hanno supportato il personale medico. Il giovanissimo, una volta stabilizzato, è stato trasferito al Manzoni di Lecco sempre in codice rosso, quindi in condizioni critiche.

Sul posto per compiere i rilievi utili a stabilire quanto successo, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Lecco.

Seguici sui nostri canali