PAURA

Lecchese aggredita e derubata dell'auto: caccia al rapinatore. Ecco l'identikit

Sulle tracce dell’uomo, fuggito con la Panda, ci sono ora i carabinieri che hanno diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale.

Lecchese aggredita e derubata dell'auto: caccia al rapinatore. Ecco l'identikit
Pubblicato:
Aggiornato:

Lecchese aggredita e derubata dell'auto: caccia al rapinatore. I carabinieri della stazione di Besana in Brianza sono alla ricerca del rapinatore che ieri, martedì 31 maggio, ha aggredito una donna residente in provincia di Lecco a Veduggio con Colzano, rubandole l'auto.

Lecchese aggredita e derubata dell'auto: caccia al rapinatore

Il rapinatore, come riportano i colleghi di primamonza.it avrebbe circa 30 anni, carnagione chiara, italiano, capelli corti, occhi scuri, con gli occhiali, corporatura normale. Indossava una tuta scura, una giacca chiara e un cappellino scuro con visiera.

E' entrato in azione nel tardo pomeriggio di ieri. Nel mirino una 66enne residente nel lecchese che stava risalendo a bordo della sua Fiat Panda parcheggiata lungo la strada, a Veduggio con Colzano. L'uomo si è introdotto nell'abitacolo dell'utilitaria dal lato passeggero e con l’uso della forza si è appropriato del mezzo. La donna, spaventata, è scesa dalla Panda, inseguita dal rapinatore che poi è risalito a bordo, mettendosi alla guida.

Partita la caccia al rapinatore

Quando la 66enne si è accorta che il rapinatore stava ripartendo a bordo della sua auto, ha tentato di bloccare lo sportello che, chiuso con forza dal malvivente, le ha schiacciato le mani. Sulle tracce dell’uomo, fuggito con la Panda, ci sono ora i carabinieri che hanno diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE Inseguimento sulla Statale 36 e speronamento: bloccata per ore la Super

Seguici sui nostri canali