La Lega lecchese ricorda Tosetti

La cerimonia funebre verrà celebrata domani,  giovedì 20 settembre pomeriggio alle 15 nella  chiesa di Barzanò.

La Lega lecchese ricorda Tosetti
Pubblicato:

La notizia della scomparsa di Mario Tosetti, che si è spento l'atri ieri notte a 76 anni, ha destato profondo cordoglio e commozione in tutti i membri della Lega lecchese, già duramente provati dalla recente scomparsa di Claudia Ferrario che proprio con Tosetti tante battaglie aveva combattuto.

La Lega lecchese ricorda Tosetti

"Il momento è per Noi difficile,-Mario è partito con Noi dal prato di Pontida e poi mano nella mano lungo il grande Fiume Po, fino passo dopo passo a portare il cambiamento, per il bene dei nostri popoli non solo in Italia ma anche in Europa" spiegano Alberto Spreafico e Stefano Parolari -  Mario dopo anni di militanza ha incontrato Claudia Ferraio, e rimanendo sempre a Suo fianco  aveva passato il testimone della Lega Lombarda di Barzanò. Claudia è mancata solo due settimane fa e proprio ieri doveva riprendere in mano il testimone in consiglio comunale e poi nella sezione. Il destino ha scelto altrimenti , in questo passaggio della vita ha mostrato sia il volto amaro che dolce"

Un uomo di valore

"Il suo impegno politico è iniziato nei primi anni novanta, da quei giorni è stato più volte segretario della sezione di Barzanò è stato eletto quattro consigliere comunale, ma soprattutto un militante , grande animatore con gli amici della Brianza Lecchese della “Lumbard Fest” che proprio quest’anno ha compiuto 25 anni". Concludono Parolari e Sprefaico - Mario è stimato come persona seria serena e disinteressata, ciò che rende nobile l’impegno politico al di dei ruoli".

La cerimonia funebre verrà celebrata domani,  giovedì 20 settembre pomeriggio alle 15 nella  chiesa di Barzanò.

Seguici sui nostri canali