Menu
Cerca
A Mandello

La consegna delle mascherine slitta alla prossima settimana

Sabato grazie alla donazione di un cittadino sarà posato un fiore su ogni tomba nei tre cimiteri del paese

La consegna delle mascherine slitta alla prossima settimana
Cronaca Lago, 09 Aprile 2020 ore 14:17

A Mandello la consegna delle mascherine slitta alla prossima settimana. Lo ha annunciato il sindaco Riccardo Fasoli nel consueto aggiornamento quotidiano alla popolazione (ad oggi, giovedì 9 aprile 2020 o positivi sono 30, 4 in ospedale e 4 guariti ufficialmente. Purtroppo in paese si sono registrati 9 decessi collegati al virus).

LEGGI ANCHE Paura per Pasqua: sul lago iniziati i controlli delle seconde case e dei sentieri

A Mandello la consegna delle mascherine slitta alla prossima settimana

“La distribuzione di mascherine slitta alla  prossima settimana, in attesa di ulteriore fornitura che ci permetta di arrivare a tutte le famiglie – ha spiegato il promo cittadino –  Un grande grazie alle associazioni che, attraverso il progetto lo Spot per la Vita, ed insieme a tanti privati , hanno fornito mascherine in aggiunta a quelle pervenute da protezione: insieme, collaborando, riusciremo ad arrivare a tutti”.

Il gesto generoso di un mandellese

Non solo ma Fasoli ha anche voluto mettere in luce un grande gesto di generosità di un cittadino. “Sabato, in occasione della Santa Pasqua,grazie alla donazione e all’impegno di un nostro concittadino, sarà deposto un fiore su ogni tomba nei nostri tre cimiteri. Questi gesti non dimentichiamoli, soprattutto quando tutti insieme dovremo rimboccarci le manche per essere comunità solida e solidale.”