Valle San Martino

Inversione illegale sul provinciale, furgone si schianta contro un’auto di una famiglia di Ballabio FOTO

Quattro le persone rimaste coinvolte nell'incidente, tra cui una ventenne e un ragazzino di 13 anni.

Inversione illegale sul provinciale, furgone si schianta contro un’auto di una famiglia di Ballabio FOTO
Cronaca Valle San Martino, 10 Gennaio 2021 ore 12:19

Inversione illegale, un furgone si schianta contro un’auto. E’ successo un’ora fa a Pontida, sulla Strada provinciale 342.

LEGGI ANCHE: Ciclista si schianta contro un Panda: 63enne in condizioni serie FOTO

Inversione illegale sul provinciale, schianto tra auto e furgone

Sono rimaste coinvolte quattro persone nell’incidente che si è verificato intorno alle 10.45 di oggi, domenica 10 gennaio 2021, sulla strada provinciale 342 a Pontida. Un furgone si stava immettendo su via Bergamo da via Manzoni ma, invece di girare a destra in direzione di Cisano Bergamasco, ha fatto inversione per girare a sinistra in direzione di Gromlongo nonostante ci fosse il divieto. In quel momento sulla strada stava transitando un’auto di una famiglia di Ballabio, che non è riuscita a evitare l’impatto con il veicolo.

Quattro le persone coinvolte nell’incidente

Subito si sono precipitati sul posto in codice rosso un’ambulanza dell’ospedale di Alzano Lombardo, un’altra del Soccorso Cisanese e un’altra ancora della Croce Bianca di Calusco d’Adda per soccorrere le persone rimaste coinvolte nel sinistro: un ragazzino di 13 anni, una ragazza di 20, una donna di 49 e un uomo di 53. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente e i mezzi del personale sanitario sono rientrati in codice giallo e verde. Giunta sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri, che si è occupata della gestione del traffico rallentato dall’incidente in attesa che l’auto, completamente distrutta nella parte anteriore, venisse rimossa dal Soccorso stradale.

8 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità