Abbadia Lecco

Incidente sulla Statale 36: lunghe code

Lunghi gli incolonnamenti che si sono formati in direzione Lecco e che hanno congestionato anche la Strada provinciale 72.

Incidente sulla Statale 36: lunghe code
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il sinistro avvenuto questa notte ancora un incidente sulla Statale 36. Lunghe code si sono formate dalla tarda mattinata di oggi, domenica 31 marzo 2024 tra Abbadia e Lecco.

Incidente sulla Statale 36: lunghe code

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11.30 all'altezza della Centrale elettrica dello Zerbo. Sembra che ad essere coinvolta sia stata solo un automobile con a bordo un ragazzo di 21 anni che è rimasto lievemente ferito. Il giovane è stato preso in cura dai Volontari del Soccorso di Mandello che lo hanno trasportato al Pronto soccorso del Manzoni di Lecco per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e  i Vigili del fuco di Lecco, chiamati ad ad un super lavoro per i danni causati dal maltempo.

Pesantissime le ripercussioni  sulla viabilità provocate dall'incidente sulla Statale 36: lunghi gli incolonnamenti che si sono formati in direzione Lecco e che hanno congestionato anche la Strada provinciale 72.

 

Seguici sui nostri canali