Dramma a Lecco

Incendio letale, anziana morta nel suo appartamento

La tragedia ieri sera in via Bicocca a Lecco. Intossicate anche altre due persone.

Incendio letale, anziana morta nel suo appartamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio letale nella serata di ieri, sabato, a Lecco. Un'anziana ha perso la vita a seguito del rogo sprigionatosi nel suo appartamento, in una palazzina di via Bicocca.

Incendio in via della Bicocca

Massiccio l'intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto con cinque unità. Si è lavorato a lungo per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l'abitazione. Purtroppo l'evento si è trasformato in disgrazia: un'anziana donna ha infatti perso la vita. al momento non sono state rese note le sue generalità.

Intossicate altre due persone

Si segnalano altre due persone soccorse dai sanitari perché intossicate dai fumi sprigionati dalla combustione. Una è stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Incidente domestico

Restano al vaglio le cause dell'incendio. L'ipotesi accreditata è che le fiamme si siano sviluppate a partire da un corto circuito o da un banale incidente domestico.

E' il secondo incendio con gravi conseguenze registrato in città nell'ultima settimana. Giovedì sera, in via della Rovinata, rione di Germanedo, è bruciata un'ampia porzione di tetto di una palazzina Aler, costringendo a sfollare sette famiglie.

 

Seguici sui nostri canali