Solidarietà

Il gran cuore degli alpini lecchesi: penne nere in campo nell’emergenza Coronavirus

Nell'immediato, il consiglio di sezione deciso di sostenere la Fondazione Comunitaria Lecchese ONLUS contribuendo in parte l'acquisto di oltre 1 milione di mascherine

Il gran cuore degli alpini lecchesi: penne nere in campo nell’emergenza Coronavirus
Lecco e dintorni, 26 Marzo 2020 ore 09:07

Il gran cuore degli alpini lecchesi: penne nere in campo nell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE Coronavirus: 508 pazienti ricoverati tra Lecco e Merate. 166 vittime. Bellano si prepara ad accogliere i pazienti stabilizzati

Penne nere in campo nell’emergenza Coronavirus

L’associazione nazionale alpini sezione di Lecco infatti  promuove una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di materiale sanitario da destinare al servizio sanitario, alla protezione civile e ad altri enti  in difficoltà. Nell’immediato, il consiglio di sezione deciso di sostenere la Fondazione Comunitaria Lecchese ONLUS contribuendo in parte l’acquisto di oltre 1 milione di mascherine e la loro distribuzione alle strutture sociosanitarie e socioassistenziali del territorio.

Ecco come contribuire

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia