Il dramma si è trasformato in tragedia: trovato senza vita Alberto Bonfanti, il 45enne scomparso
Il cadavere del 45enne sparito ieri da La Valletta Brianza è stato trovato stamattina
Il dramma si è trasformato in tragedia: è stato trovato senza vita Alberto Bonfanti, il 45enne scomparso dal pomeriggio di ieri, giovedì 11 febbraio 2021.
Il dramma si è trasformato in tragedia: trovato senza vita Alberto Bonfanti, il 45enne scomparso
L'uomo, residente a La Valletta Brianza, stradino nel Comune di Lomagna di professione, si era allontanato nel pomeriggio di ieri e non aveva più fatto ritorno a casa. Quando era uscito indossava abbigliamento da montagna. In serata erano scattate le ricerche e la Prefettura di Lecco aveva diramato una avviso con la descrizione dell'uomo.
Nella primissima mattinata di oggi, venerdì 12 febbraio 2021, diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Lecco, tra cui unità cinofile, unità specializzate all’utilizzo di droni e squadre TAS (topografia applicata al soccorso) hanno allestito il campo base a Olgiate Molgora.
Purtroppo le operazioni si sono concluse nel peggiore dei modi con il rinvenimento del cadavere di Alberto Bonfanti. La salma sarebbe stata individuata da un conoscente di Bonfanti nei pressi di un casolare poco lontano dall'abitazione dell'uomo, nella frazione di Sara.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri: spetterà ai militari ricostruire i contorni della tragedia.