Allarme

45enne scomparso nel nulla vestito da montagna: Vigili del Fuoco in campo per le ricerche

Nelle operazioni di ricerca sono  impegnate diverse squadre tra cui unità cinofile, unità specializzate all'utilizzo di droni e squadre TAS ( topografia applicata al soccorso ) .

45enne scomparso nel nulla vestito da montagna: Vigili del Fuoco in campo per le ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

45enne Scomparso da La Valletta: ricerche in corso. A diramare l'avviso di ricerca,  nella serata di ieri , è stata la Prefettura di Lecco. Dalle  14   di  giovedì 11 febbraio infatti , si è allontanato dalla sua abitazione di La Valletta Brianza, Alberto B, classe 1975. L'uomo non ha fatto più rientro a casa e non ha fatto più avere proprie notizie.

Stamattina i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lecco sono scesi in campo  e hanno posizionato  un mezzo UCL ( unità di crisi locale ) che coordina le ricerche nella zona di Olgiate Molgora.  Nelle operazioni sono  impegnate diverse squadre tra cui unità cinofile, unità specializzate all'utilizzo di droni e squadre TAS ( topografia applicata al soccorso ) .

45enne Scomparso da La Valletta: ricerche in corso

Il 45enne  è alto 170 cm, pesa 70circa chilogrammo, ha i capelli rasati a zero e gli  occhi castani.

Al momento dell’allontanamento, indossava pantaloni tecnici da montagna di colore nero, maglia nera, gilet smanicato di colore nero. scarponi da montagna.

Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione Carabinieri di Brivio al numero di telefono 039 532 0318

Seguici sui nostri canali