Lutto

Il Coronavirus miete un'altra vittima: "Addio Mazzi, grande tifoso della Rovinata"

Dolore per la scomparsa di Francesco Mazzitelli, aveva 66 anni.

Il Coronavirus miete un'altra vittima: "Addio Mazzi, grande tifoso della Rovinata"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Coronavirus miete un'altra vittima. Si è spento a 66 anni Francesco Mazzitelli, 66 anni, residente a Lecco.

LEGGI ANCHE Coronavirus: addio Ivano, aveva solo 44 anni

Il Coronavirus miete un'altra vittima: "Addio Mazzi, grande tifoso della Rovinata"

Mazzitelli, sposato, padre di tre figli, era ricoverato all'ospedale Manzoni di Lecco. La notizia ha destato profondo cordoglio, in particolare nella comunità di Germanedo. Mazzitelli era conosciuto e benvoluto. Grande appassionato di sport era un super tifoso della Rovinata. Tanti i messaggi di addio apparsi in rete.

Il Coronavirus si è portato via Francesco Mazzitelli. Un amico e un grande tifoso della Rovinata. Rimarrà il ricordo della sua disponibilità, del suo entusiasmo e del suo spirito sempre positivo. Non sentiremo più la sua voce tenorile ma il suo Forza Rovinata risuonera' sempre nelle nostre orecchie. Ora Forza Famiglia Mazzitelli.

Voglio condividere anche io il mio ricordo di "Mazzi" senior...e mi piace ricordarlo con la sua voce inconfondibile sempre pronto ad incitarci nelle nostre innumerevoli sfide domenicali che abbiamo affrontato con la Rovinata. Una persona buona con cui condividere sempre piacevolmente una chiacchierata. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia e un abbraccio di cuore,porterò sempre con me un bellissimo ricordo di Francesco.

Ciao mazzi..sempre nei nostri cuori ..non ti dimenticherò mai...sempre pronto a ridere e scherzare..unico!

Dolore anche a Valmadrera

Commozione anche a Valmadrera dove sindaco Antonio Rusconi e Amministrazione si sino stretti intorno a Domenico Mazzitelli, fratello di Francesco. "A Domenico la solidarietà di tutto il Comune, dei dipendenti comunali e di quanti lo hanno apprezzato per l'impegno nelle Commissioni e nei problemi quotidiani della nostra comunità.

 

Seguici sui nostri canali