Beneficenza

Il Comune di Merate consegna mascherine e guanti al Mandic FOTO

Ma la raccolta continua...

Il Comune di Merate consegna mascherine e guanti al Mandic FOTO
Meratese, 17 Marzo 2020 ore 14:07

E’ di 900 mascherine, 11.800 guanti, 30 tute protettive e 48 confezioni di gel igienizzante la fornitura che il Comune di Merate ha donato quest’oggi all’ospedale Mandic. L’appello era stato lanciato ieri, lunedì 16 marzo, dal sindaco Massimo Panzeri e la cittadinanza ha reagito con grande impegno.

Consegnate mascherine e non solo

Mascherine, ma anche altri presidi, che oggi servono come il pane all’ospedale di Merate, preso letteralmente d’assalto e dove i posti letto sono letteralmente fagocitati dall’emergenza Coronavirus. “Abbiamo appena effettuato la seconda consegna di materiale raccolto per l’ospedale Mandic di Merate – ha affermato il sindaco Panzeri – Grazie di cuore a tutti. La raccolta continua!”.

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia