Menu
Cerca
Tragedia

Giovedì a Valmadrera l'addio a papà Andrea Rusconi

La data delle esequie è stata fissata dopo l'autopsia che è stata eseguita ieri. Saranno in tanti  giovedì a stringersi idealmente ai due figli di Rusconi, la luce dei suoi occhi.

Giovedì a Valmadrera l'addio a papà Andrea Rusconi
Cronaca Lecco e dintorni, 11 Maggio 2021 ore 09:50

Verranno celebrati  giovedì 13 maggio 2021, i funerali di papà Andrea Rusconi, il fondatore dell'Asd Grignetta scomparso domenica a soli 45 anni all'ospedale Manzoni di Lecco dove era ricoverato da qualche giorno dopo un malore e dove ieri è stato eseguito l'esame autoptico voluto per chiarire i contorni di una morte tanto assurda.

Domani a Valmadrera l'addio a papà Andrea Rusconi

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Ballabio, dove il giovane padre abitava, quella di Lecco dove lavorava e quella di Valmadrera, sua città di origine. E proprio a Valmadrera, nella chiesa parrocchiale, alle 9.45 dopodomani  verrà officiata la cerimonia funebre. Domani sera invece, alle 20.30,  verrà recitato il santo rosario nella chiesa di San Lorenzo a Ballabio.

Saranno in tanti  giovedì a stringersi idealmente ai due figli di Rusconi, la luce dei suoi occhi. Due ragazzini di 11 e 13 anni che già nel 2018 avevano dovuto affrontare la tragica perdita di mamma Rita Pozzi, scomparsa il 27 dicembre nel giorno del suo compleanno.

Proprio per dare un sostegno ai due giovanissimi l'Asd Grignetta ha organizzato una raccolta fondi.

Per donare:
IT 61 P 03069 22910 100000010631
intestato ad ASD Grignetta
causale “IN RICORDO DI ANDREA”

Oltre al conto corrente bancario che è stato aperto ad hoc, sono diversi i  negozi di Ballabio che hanno allestito dei punti di raccolta dove è possibile dare il proprio contributo in modo anonimo e immediato.