Giovane padre scomparso dopo la festa dei coscritti, ricerche anche nell'Adda

Da ieri, lunedì 2 dicembre 2019, i soccorsi sono impegnati nella ricerca di Nicola Scieghi, 31 anni, padre di una bimba piccola.

Giovane padre scomparso dopo la festa dei coscritti, ricerche anche nell'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane padre scomparso dopo la festa dei coscritti, ricerche anche nell'Adda. Da ieri, lunedì 2 dicembre 2019, i soccorsi sono impegnati nella ricerca di Nicola Scieghi, 31 anni di Albosaggia e padre di una bimba piccola. Il giovane non dà più notizie di sé dalla notte tra sabato e domenica scorsi, dopo essere uscito per festeggiare insieme ai coscritti del 1988.

Giovane padre scomparso dopo la festa dei coscritti,

Come riportano i colleghi del giornaledisondrio.it Scieghi è stato visto per l’ultima volta fuori dalla discoteca di Piateda. Intorno alle 2.30 di domenica 1 dicembre avrebbe chiamato un amico chiedendo di venire a prenderlo, richiesta però disattesa. L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di ieri dai famigliari preoccupati dalla prolungata assenza del congiunto.

Ricerche anche nell'Adda

Il telefono al momento risulta spento. Nella sua ricerca sono impegnati Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza e volontari che si sono concentrati anche nella zona del fiume Adda.

LEGGI ANCHE: 40enne trovato morto nella vasca da bagno

Seguici sui nostri canali