40enne trovato morto nella vasca da bagno

In volo si è alzato anche l'elisoccorso in notturna ma per "Strategia" non c'è stato nulla da fare

40enne trovato morto nella vasca da bagno
Valsassina, 03 Dicembre 2019 ore 08:47

Tragedia in Valle nella tarda serata di ieri, lunedì 2 dicembre 2019. Un 40enne  è stato trovato morto nella vasca da bagno della sua abitazione a Crandola Valsassina e precisamente in località Vegno. La vittima è Vittorio Galluzzi, noto in paese in alta Valle con il soprannome di Strategia.

40enne trovato morto nella vasca da bagno

Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri. L’uomo è stato trovato riverso in vasca e subito è scattata la richiesta di aiuto. Intorno alle 23.30 per  velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto, oltre all’ambulanza, anche l’elisoccorso. Ma i tentativi di strappare alla morte l’uomo sono risultati purtroppo vani e ai medici non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso.

Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Tragedia un Valle

Galluzzi era noto e benvoluto in paese. Lo scorso anno  aveva lottato per la vita in un letto del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona dove era stato a lungo ricoverato dopo un incidente avvenuto il 29 aprile 2018. Quella domenica maledetta sembra che Galluzzi stesse giocando a nascondino, forse per far contento un bimbo. Poi  intorno alle 19 la tragedia:  “Strategia” era precipitato dal muro situato nei presso del municipio del paese. Un volo di un paio dimetri che gli aveva  provocato gravissimi traumi. Galluzzi come detto era stato soccorso e trasportato in elicottero a Gravedona

 

LEGGI ANCHE Cade da un muro, 39enne portato in ospedale in elicottero. E’ gravissimo

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia