Giovane disperso nel lago: le ricerche continueranno giovedì FOTO
Secondo tragico incidente in acqua in pochi giorni dopo la morte di un 34enne domenica
Dopo la tragedia avvenuta domenica a Oggiono dove un 34enne di origini brasiliane ha perso la vita nelle acque del lago di Annone, ancora un drammatico incidente d'acqua oggi, mercoledì 22 luglio nel lecchese con un giovane dispersi nel lago.
Giovane disperso nel lago: le ricerche continueranno domani
La tragedia si è consumata intorno alle 16.30 ad Onno di Oliveto Lario: due giovani, un 24enne e un 26enne di origini straniere hanno affittato un natante ed entrambi si sono tuffati. Ma qualcosa è andato storto e i due si sono trovati in gravi difficoltà. Il più giovane dei due è stato tratto in salvo da una barca di passaggio e sono immediatamente scattate le ricerche del secondo giovane.
I Vigili del Fuoco dei comandi di Lecco Bergamo e Milano mentre erano impegnati nel corso per l’abilitazione alla conduzione e al soccorso con moto d’acqua sono intervenuti per l'emergenza. Inoltre per le ricerche sono stati fatti intervenire i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano elitrasportati tramite l’utilizzo del Drago 89 e la pilotina del comando di Lecco .
I vigili hanno scandagliato le acque del lago senza trovare traccia del 26enne .Le ricerche che continueranno nella giornata di domani, con i sommozzatori dei vigili del fuoco e tramite l’utilizzo del rover per le ricerche in profondita’.