Dramma

Giovane scomparso nelle acque del lago di Oggiono ritrovato morto FOTO

I sommozzatori dei Vigili del fuoco lo hanno cercato a lungo, trovando infine il suo corpo senza vita.

Giovane scomparso nelle acque del lago di Oggiono ritrovato morto FOTO
Oggionese, 19 Luglio 2020 ore 19:51

AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA 20.30: E’ morto il 34enne brasiliano scomparso questo pomeriggio nelle acque del lago di Oggiono. Il corpo privo di vita è stato infine ritrovato dai sommozzatori sul fondale. 

Sono in corso ad Oggiono le ricerche di un trentaquattrenne scomparso nelle acque del lago.

Scomparso nelle acque

A lanciare l’allarme, poco dopo le 17.30 di questo pomeriggio, domenica 19 luglio,  sono stati gli amici del giovane. Di origine brasiliana, era arrivato al campeggio “4 Stagioni” di Oggiono, in via Dante, per festeggiare il compleanno di un amico. L’ultima volta lo avevano visto entrare in acqua per una nuotata e scomparire sotto il pelo dell’acqua senza riemergere. Da lì in poi non c’è più stata traccia di lui. Adesso lo cercano i sommozzatori  arrivati da Milano, scandagliando il fondale nello specchio d’acqua prospiciente il camping. Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118,  i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri della locale stazione. Mobilitato anche l’elicottero e la pilotina dei Vigili del Fuoco, che ha effettuato più giri di ricognizione di tutto il  lago e dell’area circostante. Senza trovare nulla.

Lo cercano i sommozzatori

Stando alle telecamere del circuito interno del campeggio non pare che il trentaquattrenne sia mai uscito con le sue gambe dalla struttura. Il lido domenica, come sempre negli ultimi fine settimana di estate, era pieno di bagnanti arrivati da ogni dove per trascorrere una giornata al lago.

8 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia