George Clooney conteso: il sindaco di Lierna risponde al collega di Laglio GUARDA IL VIDEO

Stefanoni "Caro Pozzi devo correggerti, il ramo giusto, è il nostro, George ti aspettiamo anche solo per un buon risotto al pesce persico"

Pubblicato:
Aggiornato:

E' una "battaglia" a suon di ironia campanilistica, ma si sa... molto spesso scherzando si dice la verità. Quel che si spera è che tra i due contendenti, almeno per questa volta, son sia il terzo a godere, spingendo l'oggetto dei desideri lontano dal Lario. Ovviamente stiamo parlando di George Clooney (che per la verità non è l'oggetto dei desideri esclusivamente degli amministratori delle due sponde del nostro lago).

George Clooney conteso

Sì perchè dopo che si è diffusa la notizia che il mitico dotto Ross di ER stia pensando di lasciare la sponda comasca del lago, prendendo casa in quella lecchese, a Lierna per l'amor di precisione, il sindaco di Laglio Roberto Pozzi, attraverso il più noto dei social network lo aveva inviato a tornare sui suoi passi...

"La notizia che il “nostro” GC sia interessato a spostare la residenza in qualche magione del liernese, ci fa trasecolare.
Orbene, dobbiamo metterlo in guardia dal commettere, irreparabili, errori.
Con tutta l’amicizia e l’amore per le adiacenti acque lariane.
Ma, la poesia, i colori i suoni, le atmosfere, la magia, di quel tratto di lago che scorre dall’assonnata Como, alla furba Tremezzina, non sono riproducibili altrove".

Nelle mire di George Clooney ci sarebbe Villa Aurelia, splendida dimora Liberty, con terrazze e balconi e magnifica vista sul lago. L’interno è decorato in stile Liberty e in aggiunta sono conservate preziose vetrate colorate e ferro battuto. La villa di Lierna è "corredata" con un bellissimo parco, dove ci sono due moli in pietra.

LEGGI ANCHE Clooney pronto a “tradire” Como con Lecco? Il sindaco di Laglio: “George, quel ramo no”

Il sindaco di Lierna risponde al collega di Laglio

Ma ecco che a stretto giro di posta arriva, stavolta via video, la risposta, altrettanto ironica del sindaco di Lierna all' "amico comasco". "Caro Pozzi devo correggerti, il ramo giusto, è il nostro" esordisce tra il serio e il faceto Silvano Stefanoni rivolgendosi al primo cittadino di Laglio, per poi invece invitare proprio l'attore statunitense a Lierna... "anche solo per un buon risotto al pesce persico".

Guarda il video

 

 

Seguici sui nostri canali