Commenti su: Gattino gettato nella campana del vetro: taglia di 1000 euro sulla testa del colpevole

Runa

Un essere che si comporta cosi con un piccolo indifeso e’ pericoloso/a per tutti perché è crudele.

cristina mesaglio

atroce ciò che ha fatto e atroce ciò che ha dentro di se qs perdona ,che solo Dio sa ciò che c'è dentro di lui e solo lui può guarirlo preghiamo tutti perché il Signore tocchi i cuori cosi io a sentire certe cose mi s nto quasi mancare ma nostro Signore va invocato non per maledire ma perché Dio intervenga grazie

Alberto

Sarò estremo (non credo!), ma l'innocenza pura di questi esseri senza colpa va tutelata... e per i maltrattamenti agli animali darei la pena senza ritorno.

Geggy Cuba

L'indifferenza che si vede e si sente tutti i giorni è spaventosa ovunque. Si buttano via esseri viventi come stracci sporchi senza mercé e senza attenzione. Anche dei bambini. Ma in che mondo viviamo? Non è un' eccezione questa volta. Bisogna ricominciare a fare caso, a guardare e ascoltare, invece di correre dietro alle cose senza importanza

Stefania

Questi esseri schifosi perché si sfogano con esseri indifesi animali o umani? Perché non lo fanno con chi (MAGARI) potrebbe davvero fargliela pagare e (MAGARI) fargli provare le stesse sofferenze che ha inflitto ad altri? Codardi e inutili alla società e si potrebbe aggiungere tanto altro per descriverli.

Giovanna

Che esseri ignobili... maledetti bastardi pagherete x il male che avete fatto .!

Marina Gileno

Un episodio sconvolgente, di una crudeltà inaudita! Il delinquente che ha commesso quest'atto feroce e vigliacco non si è accontentato di voler far morire il gattino in un modo terribile ma ha aggiunto a quest' atto un sadismo e una malvagità senza precedenti, condannando il gattino a sofferenze atroci non solo per il soffocamento ma anche per gli squarci micidiali che avrebbero fatto i vetri nel suo corpicino.... e in ogni caso sarebbe stato stritolato dai mezzi per la raccolta rifiuti. Una morte doppiamente atroce! Questa gente va fermata, va arrestata! È socialmente pericolosa !!! Sono felice che nonostante tutto ci sia stato un lieto fine. Grazie a chi denuncia, grazie a chi ha il coraggio di impegnarsi perché non accada più!

Anna Manoni

Atti conseguenti a una societa' priva ormai di empatia verso creature piu'deboli, con esseri " umani" che usano animali come oggetti da buttar via se danno un minimo fastidio al loro vuoto vivere quotidiano e su cui riversare le loro frustazioni.Occorre ripensare l' educazione delle nuove generazioni e punire davvero e severamente chi compie queste azioni criminose,la Legge c e', basta appilcarla.

Caterina Dereani

Io prego sempre il Signore di non far trovare mai sulla mia strada, qualcuno che maltratta un bambino, un anziano o un animale, perché finirei in galera. Purtroppo la giustizia italiana è sempre tollerante con chi fa del male agli animali e spero vivamente che, se troveranno quell' essere immondo, applichino la legge Brambilla alla lettera. Inutile dargli appellativi, sappiamo tutti cos'è e sarebbe poco elegante dirlo.

Lorella Casadei

Persona con un piccolissimo cervello andresti trattato allo stesso modo,prendersela con gli Animali è la forma più estrema dell'ignoranza e della nediocrità della razza umana.

Sandy

Ovviamente non posso commentare come vorrei per una questione di rispetto nei confronti delle persone, ma un rifiuto umano di questa portata, deve giustamente trovare il suo habitat naturale nella spazzatura, per di più vivo e aspettare lentamente il suo decadimento fisico e mentale come giusta punizione per aver tentato di fare fare la stessa fine a questa anima innocente 💪
C'è una giustizia divina qualche volta!!! Forza micetta!!!!❤️

Elisabetta Colombani

Si...che dire per non cadere nella volgarità e nella cattiveria....?Ci sono esseri dis-umani che si credono superiori alle altre specie viventi,come gli ani-mali così detti da compagnia,ma non solo...Sempre più convinta di quanto loro sono 1000 e 1000 volte meglio di noi,perché amano senza nessun interesse, se non un minimo affetto, qualche carezza, qualcosa da mangiare....E sono sinceri e fedeli,loro....come quelli che purtroppo mangiamo,uccidiamo per la moda,sfruttiamo per divertimento...Che vergogna appartenere alla specie homo-sapiens....Ma la nostra estinzione è già iniziata e dicono gli scienziati sarà più breve del previsto, per fortuna e finalmente!!!!!

Katya

Quel delinquente deve pagare,se c'è un rifiuto; quello è lui/lei, non la gattina.
Vi dovete VERGOGNARE,essere immondo!!!!

Leonardo Cardinali

Spero che lo trovino, ma se vivessi da quelle parti spererei di trovarlo io. Non certo per la taglia........ Comunque chi fa del male agli animali e soprattutto ai gatti muore male....

Giancarlo

Spero che chi ha fatto del male a quel gattino venga preso ... maledetti bastardi

Marco

Io ho tre gatti e li adoro.
Se qualcuno dovesse far loro del male, prima della legge interverrei io sul bastardo che dovesse fargli qualcosa.
Tanto sappiamo tutti come funziona la legge in questo paese....

Anna

Spero tanto che lo/la prendano. Spero nelle telecamere di sorveglianza, nella dedizione di vigili e comune. Spero in una giustizia non vendicativa ma di insegnamento delle regole civili e umane che questo paese si meriterebbe.

Francesca

Cattiveria pura! Chi compie queste azioni vedrà ritorcere su sé stesso il male che compie.

Sturini annamari

La crudeltà umana non ha limiti! Orribile!!!

Sturini annamari

La crudeltà umana non ha limiti! Orribile!!!

MAZZOCCHI MASSIMILIANO

Fatto inammissibile.
Sono un amante degli animali.
E non vanno toccati, ma amati e rispettati .
Io ho un gatto che per me è come un figlio.
Chi lo ha fatto merita una condanna pesante.

tania riccardi

Per queste persone ci vuole la prigione, anni di prigione. Queste persone devono pagare...pene molto severe ...e da esempio.. questa gente è malata...ma malata tanto per gettare un piccolo gattino in una campana , ma come si fa dico io, ma che cavolo avete in quella testa bacata... ...bisogna tutelate e difendere queste creature così indifese e senza voce...

Cecilia

Io cerco di usare parole moderate ma quel soggetto che non si può definire persona merita di ricevere lo stesso trattamento se non peggio. chi uccide così a sangue freddo una creatura così fragile e indifesa è perfettamente in grado di uccidere un bambino. Pertanto andrebbe disattivato, non merita la libertà, non merita rispetto né affettività. E visto che purtroppo la legge, ma soprattutto la magistratura, non punisce lo farei lavorare 12/15 ore al giorno a pulire i box di canili e rifugi con le mani nude...poi ormai che ci siamo un box lo destinerai a lui/lei per la sua permanenza...per vedere se gli passa l'istinto di crudeltà. Non esprimo fino in fondo quello che vorrei dire perché potrei essere cruda

Marina Azzinnari

Queste disgustose notizie vanno diffuse, perché è necessario un cambio culturale, e una sanzione sociale, oltre che giudiziaria

Laura

Penso che le persone che commettono questi gesti vanno puniti ma con la pena certa ma in Italia nonostante esserci la legge non verrà punito perché ci sarà qualche giudice che non farà rispettare la legge con qualche giustificazione tipo disagio sociale ecc ecc spero solo che la micina guarisca e che trova una famiglia che le dia tanto amore che e quello che merita 😊😊😊❤️

Monica

Quale dei due è l'animale?

Angela

Mille euro? Non è niente rispetto a ciò che ha commesso. Per me galera!!Ma siamo in Italia.....

Marina Gargiulo

E poi ...che si fa quando si trova e se si trova il colpevole ??nulla in Italia si resta impuniti o pene sospese...

Fiorella Previtali

Non c' è limite all' orrore.e a quello che può fare il genere umano

Lucia Luceri

Se potessi ne darei 100.000 di euro pur di trovare chi ha fatto questo.

Paola

Un gesto ignobile e crudele. Chi ha compiuto un simile gesto, deve essere punito severamente. Meno male che il gattino è salvo.

Adele

Forza Alida! Grazie

Marta

Chi fa certe cose va punito, per la crudeltà del gesto

Elda

Sono felice x il gattino, l'essere umano che mette in atto queste crudeltà deve essere condannato.

Lucia

Non ho parole....vorrei adottarlo

Aurota

Non ci sono parole per commentare un gesto simile ma quello che conforta è la disponibilità e l’affetto con cui è stato salvato. Spero che il colpevole venga individuato e punito!

franca ciancabilla

Penso che chi ha compiuto un gesto così disumano debba essere punito severamente e il suo nome e cognome reso noto ai cittadini. Alla faccia della privacy che consente a questi criminali di rimanere nell'ombra. Quando vengo a sapere queste notizie mi monta una rabbia così forte che mi fa' detestare la maggior parte degli umani! Perché ce ne sono tanti così, molti di più di quanto crediamo! Sono una cittadina qualunque, non un'animalista isterica, ma ho un cuore!

Alida

La piccolina spero si riprenda in fretta perché ha già un nome SHIVA e vorrei tanto adottarla per fare compagnia alla mia Shegy .
Quindi incrociate le dita e sarete tutti zii!
Quindi giù le zampe da SHIVA😽🐈♥️🙏

Alida

Ho contattato il centro x adottarla. Al momento e' in cura dalla v veterinaria.
Ma a chiunque stia leggendo: giù le zampe dalla micetta...che si chiamerà SHIVA...
Dedicatomi un pensiero di buona fortuna. Io e la mia Shegy la stiamo già aspettando. Grazie a tutti♥️😽🐈 forza piccoletta

Michela

Vorrei che chi ha fatto quel gesto avesse il trattamento di quel povero gattino lasciandolo nella campana del vetro ! e poi....li chiamano "animali"....chi sono gli animali ?

Alida

Sono Alida e ho commentato prima. Se qualcuno me la consegna disposta a pagare 100 euro per il disturbo.

Alida

La galera.. ma io sono in prov di Torino ad Airasca. Ho già una gatta di 9 anni. Potrebbero farsi compagnia . Il problema e' il trasporto io nn posso venire a prenderlo. Un'anima buona?

Franca

Non ci sono parole per commentare un tale orribile gesto. Spero vivamente che il responsabile sia individuato e punito con il massimo della pena. Gente del genere comunque non si merita di vivere. Per fortuna la bellissima micetta è viva e mi auguro che presto venga adottata. 💜

Carla Rizzoli

Buongiorno... non ho parole per definire questa persona chiamiamola persona anche se la ritengo un bas...o/a ....una creatura di DIO 🙏 questa piccola micetta 😻❤️.... Ho 6 gatti e non permetterei mai a nessuno di fargli del male dovrebbero fare i conti con me....sono una volontaria che porto cibo e acqua e Amore ❤️😻ai gatti dì colonia Felina anche loro è come fossero i miei 😻😻😻.. BUONA VITA PICCOLA MICETTA 😻🐾❤️🙏🙏🙏

Alessandra

Penso che sia assurdo tutto il male che il genere umano sia in grado di procurare in generale....ma soprattutto a questi poveri piccoli inermi, se ne sentono di continuo. Gli animali hanno più cuore e amore di noi umani. Ho 5 gatti, i miei bambini come mio figlio...spero la piccola trovi una famiglia al più presto!

Graziella Simi

Speriamo trovino il responsabile. Deve essere multato in maniera esemplare il ricavato devoluto alle associazioni che si occupano di queste povere creature. Reso pubblica la sua identità e svergognato davanti alla società. Obbligo di dare diverse ore del giorno presso gattili e canili, pulire escrementi ecc ecc.

Francesca Morittu

Non ho parole...povera creatura,fine orribile,grazie al Cielo sono intervenute persone di gran ❤️ e il piccolo si è salvato.Pene esemplari per chi maltratta i nostri amici animali,che ci danno tanto:soprattutto amore e dai quali abbiamo tutto da imparare.

Sandra Varca

Gli esseri che si macchiano di tali orrori, sono pericolosi per l'intera società... devono essere puniti pesantemente. Non credo si possano riabilitare...😱

Dario nova

Povera creatura, perché certi mostri umani si abbassano a tanta crudeltà? Solo a guardarla questa cucciola mette tanta tenerezza. Che la vita possa sorriderle ed offrirle l' amore di una vera famiglia.

Roberto

Questa è la società di oggi. Vogliamo a tutti i costi la libertà, i diritti per tutti ma queste cose devono essere meritate da una società che segue le regole e il rispetto e quando vedo la violenza gratuita su questi esseri indifesi vuol dire che abbiamo fallito tutti. È meglio che non dico quello che farei a questa gente.....

Maria Teresa Lamaestra

'La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare da come tratta gli animali." (Gandhi)
Quanta strada abbiamo da fare per recuperare il senso di umanità e l'empatia nei confronti delle altre persone e degli animali.
Gesto da piccolo omuncolo, spero sia individuato presto e punito, non so se certe persone si possono educare al rispetto degli altri esseri viventi.