Frontale nella Lecco Ballabio: 20enne resta in prognosi riservata

Carlo Lazzari di Valmadrera è ancora ricoverato in Rianimazione.

Frontale nella Lecco Ballabio: 20enne resta in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Resta in prognosi riservata il 20enne di Valmadrera rimasto coinvolto sabato notte in un terribile incidente frontale nella Lecco Ballabio.

Frontale nella Lecco Ballabio

E’ ancora  ricoverato nel reparto di Rianimazione Carlo  Lazzari  il ventenne di Valmadrera che ha riportato gravi traumi ad addome  e bacino. Ad oggi, lunedì, le sue condizioni restano stabili, ma i medici hanno scelto di non sciogliere la prognosi.

L'incidente

Al vaglio della Polizia stradale di Lecco la dinamica. Noto il punto di impatto tra le due utilitarie coinvolte, al km 5 della Ss36 Rc. Qui la Panda condotta da Carlo Lazzari, è entrata in collisione frontale con la Lancia Y sulla quale viaggiavano una coppia di trentenni. Entrambi ne sono usciti pressoché illesi. Ma anche le condizioni del giovane valmadrerese sono andate stabilizzandosi in ospedale.

I precedenti

Quello di sabato notte non è purtoppo l'unico grave incidente avvenuto nella nuova Lecco Ballabio nell'ultimo periodo. A fine marzo Giuseppe Vitale, 59 anni di Cisano Bergamasco aveva perso la vita in un drammatico scontro avvenuto nella galleria nei pressi dello svincolo per l’ospedale Manzoni di Lecco

I particolari sul Giornale di Lecco in edicola da 23 aprile Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Seguici sui nostri canali