Nel salotto buono

Fiat Lux: accese le luminarie a Lecco FOTO

. Complice anche la prima nevicata di stagione il clima davvero si fa natalizio.

Fiat Lux: accese le luminarie a Lecco FOTO
Pubblicato:

Il direttore di Confcommercio Lecco Alberto Riva nel primo pomeriggio di oggi,  lo aveva annunciato: "Dal Comune ci hanno assicurato che verranno accese entro la serata di oggi, mercoledì 2 dicembre" e la promessa è stata mantenuta! Fiat Lux: accese le luminarie a Lecco.

Fiat Lux: accese le luminarie a Lecco

Nel salotto buono della città ora si respira aria di festa grazie alle luci regalate alla comunità da 150 commercianti. Complice anche la prima nevicata di stagione il clima davvero si fa natalizio.

WhatsApp Image 2020-12-02 at 17.24.43
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-12-02 at 17.24.46
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-12-02 at 17.24.46 (1)
Foto 3 di 3

Quest’anno, come successo nel 2019, il coordinamento delle adesioni alle luminarie è stato affidato, nell’ambito di “Luci su Lecco”, a Maria Elisa Anghileri di P.E.H. Agency. Confermata anche l’insegna luminosa “manzoniana” sul lungolago con l’incipit dei Promessi Sposi “Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno tra due catene non interrotte di monti”. Ai commercianti aderenti alle luminarie è stata omaggiata una vetrofania da esporre nel proprio esercizio; l’attività viene inoltre promossa tramite i canali social dell’iniziativa (Instagram: @lucisulecco e @agencypeh_moda_eventi_lecco; sito Amici di Lecco; pagina Facebook di Agency P.E.H.).

Seguici sui nostri canali