Lecco

Ennesimo incidente auto moto, è il quarto in una sola giornata. Centauro trasportato al Manzoni

Botto all'incrocio tra via Lamarmora e corso Promessi Sposi

Ennesimo incidente auto moto, è il quarto in una sola giornata. Centauro trasportato al Manzoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente auto moto oggi, 11 giugno 2021, il quarto in questo venerdì nero sulle strade lecchesi. L'ennesimo sinistro, dopo  i due avvenuti questa mattina a Casatenovo e sulla Statale 36 tra Dervio e Piona, e il drammatico schianto avvenuto intorno alle 13 a Dervio sulla Strada Provinciale 72 in cui è rimasto ferito in maniera grave un 29enne di Bellano che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese, si è verificato poco dopo le 17 a Lecco, all'altezza dell'incrocio tra via Lamarmora e corso Promessi Sposi.

Ancora un incidente auto moto, è il quarto in una sola giornata. Centauro trasportato al Manzoni

A scontrarsi uno scooter e una utilitaria. Al vaglio degli agenti del comando di Polizia Municipale di Lecco l'esatta dinamica ma secondo una prima ricostruzione l'auto stava tentando di immettersi da via Lamarmora su corso Promessi Sposi quando ha urtato la due ruote con il motociclista che è caduto violentemente a terra.

Inizialmente le condizioni del ferito sono apparse estremamente gravi tanto che i soccorritori, ovvero i volontari della Croce Rossa di Lecco e gli uomini del 118 sono intervenuti sul posto in codice rosso. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico del centauro è apparso meno grave e l'uomo è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale Manzoni di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali