Nella serata di ieri

Eccesso di alcolici al Nameless: soccorso un ragazzo di 30 anni

Non è stato l'unico intervento della serata: un altro giovane ha alzato il gomito mentre si trovava al Moregallo

Eccesso di alcolici al Nameless: soccorso un ragazzo di 30 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Eccesso di alcolici al Nameless nella serata di ieri, sabato 4 giugno 2022: soccorso un ragazzo di 30 anni.

Eccesso di alcolici al Nameless

Nella serata di ieri, sabato 4 giugno 2022 intorno alle 19.46, i soccorsi sono stati allertati in codice rosso per un intossicazione etilica. Si trattava di un ragazzo di 30 anni che durante la serata ha ecceduto con gli alcolici, richiedendo necessariamente l'intervento dei soccorritori che presidiano durante lo svolgimento del Nameless Festival ad Annone di Brianza.

Fortunatamente, l'allarme è poi passato da codice rosso a codice giallo, ma la Croce Verde di Bosisio ha comunque trasportato il giovane all'ospedale di Erba.

Due interventi in una sera

Quello appena descritto, però, non è stato l'unico intervento dei soccorritori svoltosi nella serata di ieri durante lo svolgimento del Festival. Qualche ora dopo, intorno alle 22.07, la Croce Verde di Bosisio ha soccorso una giovane ragazza di 24 anni per una frattura alla caviglia. E' stato, quindi, predisposto il trasporto in codice giallo all'ospedale di Erba.

Serata impegnativa

Gli interventi, purtroppo, non sono terminati. Una terza chiamata ai soccorsi di Areu arriva pochi minuti dopo la mezzanotte. Un altro giovane di 20 anni ha alzato il gomito fino a sentirsi male al Moregallo, frazione del comune di Mandello del Lario. I soccorsi hanno quindi raggiunto in pochi minuti il ragazzo per poi traportalo in codice giallo al Manzoni di Lecco.

LEGGI ANCHE Botte, alcol e incidenti: sabato notte di sangue. Terribile schianto in moto a Olginate

Seguici sui nostri canali