Tragedia

Due fratelli muoiono a poche ore di distanza. Insieme anche nell’addio

Unica straziante cerimonia funebre per Matteo e Teresa

Due fratelli muoiono a poche ore di distanza. Insieme anche nell’addio
05 Ottobre 2020 ore 11:42

Tragedia: due fratelli muoiono a poche ore di distanza. La comunità calolziese si è vestita a lutto per la scomparsa di Matteo e Teresa Giannetta. I due fratelli sono morti nei giorni scorso a distanza di 24 ore l’uno dall’altra.

Tragedia: due fratelli muoiono a poche ore di distanza

Matteo Giannetta, 69 anni, è stato colpito improvvisamente da un infarto mentre era in sella alla sua bici. E’ successo lunedì scorso. L’uomo era stato trovato a terra sull’alzaia a Olginate nella tarda mattinata da una donna che stava facendo joggin.  Giannetta era nei rovi, privo di conoscenza. La giovane aveva chiesto   e sul posto erano intervenuti Vigili del Fuoco Carabinieri e sanitari. I medici avevano tentato a lungo di  rianimarlo, ma il suo cuore aveva cessato di battere sull’alzaia.

La sorella dell’uomo Teresa Giannetta, 75 anni, appena ha saputo la notizia della morte improvvisa del fratello ha avuto un brusco peggioramento delle sue condizioni nella casa di cura dove era stata ricoverata per una grave malattia. E’ morta meno di 24 ore dopo il fratello.

I funerali dei due fratelli sono stati celebrati insieme mercoledì 30 settembre, nella chiesa Arcipresbiterale di Calolzio.

 

Tutti i ricordi sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 5 ottobre 2020. Per la versione sfogliabile clicca qui

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia