Dramma in azienda: 50enne intossicato

Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica della vicenda.

Dramma in azienda: 50enne intossicato
Valle San Martino, 10 Febbraio 2020 ore 10:51

Dramma in azienda nella mattinata di oggi, lunedì 10 febbraio 2020. Un 50enne intossicato è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale in condizioni serie. Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica della vicenda. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi.

Dramma in azienda: 50enne intossicato

La richiesta di aiuto è partita poco prima delle 8.30 di questa mattina da una azienda di Torre de’ Busi che si affaccia lungo la Strada provinciale 177. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato intossicato da alcuni farmaci.

A Torre de’ Busi  l’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza  ha inviato  i volontari della Croce Bianca di Merate. L’uomo è stato stabilizzato  e trasferito  quindi caricato sull’ambulanza prima di essere trasportato in codice giallo all’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

In azienda sono giunti anche i militari della Compagnia di Zogno: a loro toccherà il compito di capire con che cosa e perchè l’uomo sia rimasto intossicato e si sia sentito male.

LEGGI ANCHE Non funzionano i freni: auto ribaltata, salvato 66enne

 

Mario Stojanovic

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve