Non funzionano i freni: auto ribaltata, salvato 66enne

E' successo all'alba di oggi, lunedì 10 febbraio 2020 a Oggiono

Non funzionano i freni: auto ribaltata, salvato 66enne
Oggionese, 10 Febbraio 2020 ore 07:42

Non funzionano i freni: auto ribaltata, salvato 66enne. E’ successo all’alba di oggi, lunedì 10 febbraio 2020 a Oggiono. Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 6.20 in via Piave, nella frazione di Imberido.

Non funzionano i freni: auto ribaltata, paura a Oggiono

L’uomo, un 66enne, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e per liberarlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco. Non solo ma sul posto la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato due mezzi di soccorso con il codice rosso di massima gravità. A Imberido sono arrivati a sirene spiegate gli uomini del 118 sull’auto medica e i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini.

LEGGI ANCHE Brutta disavventura per due escursionisti: si perdono sul Cornizzolo

Fortunatamente, una volta estratto dalle lamiere contorte dell’auto, l’uomo non ha avuto bisogno di cure mediche. Forte spavento a parte è rimasto praticamente illeso. Ai soccorritori ha raccontato che prima di ribaltarsi ha rilevato un malfunzionamento dei freni dell’auto. Ciò non gli avrebbe consentito  di mantenere il mezzo in carreggiata, quindi la carambola e poi il ribaltamento.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve