SPORT E VIRUS

Dopo il contagiato nello staff dei blucelesti, due positivi anche nel Lecco a 5. Stagione sospesa

"Tutti i componenti, sia giocatori che staff, in attesa di ricevere le direttive sanitarie da parte degli organi competenti, si trovano ora in isolamento fiduciario che si protrarrà per la durata necessaria".

Dopo il contagiato nello staff dei blucelesti, due positivi anche nel Lecco a 5. Stagione sospesa
Lecco e dintorni, 12 Novembre 2020 ore 08:58

Dopo la positività di un membro dello staff della prima squadra della Calcio Lecco 1912 (che ieri è tornata alla vittoria casalinga con il Novara in una partita che si è conclusa per uno a zero con i padroni di casa), il virus è arrivato anche “sul campo” del Lecco Calcio a 5.

LEGGI ANCHE Venti lunghi anni senza “Colino”: l’omaggio dei tifosi del Lecco

Due positivi nel Lecco a 5. Stagione sospesa

L’Asd Lecco Calcio a 5, a seguito della riscontrata positività al Covid-19 di due elementi del gruppo squadra, annuncia la sospensione della propria attività sino a data da destinarsi – spiegano ufficialmente dalla società -utti i componenti, sia giocatori che staff, in attesa di ricevere le direttive sanitarie da parte degli organi competenti, si trovano ora in isolamento fiduciario che si protrarrà per la durata necessaria. La società ha provveduto ad avviare tutte le procedure previste in queste circostanze e ad avvisare gli enti interessati sanitari e sportivi”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia