Doloroso anniversario

Venti lunghi anni senza "Colino": l'omaggio dei tifosi del Lecco

Il giovane derviese Nicola Callone,  figlio del "Caimano del Lario" Leo Callone, morì nella notte del 12 novembre  2000, investito da un'auto mentre faceva ritorno a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

Venti lunghi anni senza "Colino": l'omaggio dei tifosi del Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

20 anni senza "Colino": l'omaggio dei tifosi del Lecco ad un amico la cui scomparsa ha lasciato un vuoto che non si è ancora colmato, e mai si colmerà. Il giovane derviese Nicola Callone,  figlio del "Caimano del Lario" Leo Callone, morì nella notte del 12 novembre  2000, investito da un'auto mentre faceva ritorno a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

20 anni senza "Colino": l'omaggio dei tifosi del Lecco

Colino, come tutti affettuosamente lo chiamavano era un grande tifoso del Lecco, con un cuore a strisce blu e celesti. E proprio gli amici di una vita, quelli  che con lui condividevano la passione per la squadra cittadina, hanno deciso di rendergli omaggio in questo doloroso anniversario.

In occasione del 20º anniversario della scomparsa di Nicola Callone, vorremmo coinvolgere i tifosi blucelesti in un’iniziativa volta a ricordare ed onorare la memoria di una figura storica della nostra Curva.
Chiediamo a tutti coloro che vorranno contribuire nella buona riuscita dell’iniziativa di stampare il volantino che è stato pubblicato sui social ed appenderlo per le vie del proprio rione/paese. Un piccolo gesto per portare anche in questo periodo difficile il ricordo di Colino nelle strade della nostra Città e del nostro territorio.
SARAI SEMPRE QUI CON NOI!
Seguici sui nostri canali