Dopo due settimane di "passione" riaperta la Sp 180

Il sopralluogo effettuato dai tecnici ha fortunatamente dato esito positivo e quindi è stato dato ufficialmente il via libera alla riapertura della provinciale che collega Calolzio a Carenno.

Dopo due settimane di "passione" riaperta la Sp 180
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo due settimane di "passione" riaperta la Sp 180. Il sopralluogo effettuato dai tecnici ha fortunatamente dato esito positivo e quindi è stato dato ufficialmente il via libera alla riapertura della provinciale che collega Calolzio a Carenno.

Dopo due settimane di "passione" riaperta la Sp 180

La strada era stata chiusa lo scorso 17 novembre, quando una colata di fango e sassi, a causa delle abbandonanti piogge, aveva bloccato la Sp 180 e costretto la Provincia ad emanare il giorno successivo un’apposita ordinanza di interruzione del traffico e chiusura della strada fino a che non fossero state ripristinate le condizioni di sicurezza.

A questo proposito anche il sindaco di Calolziocorte Marco Ghezzi aveva emesso una specifica ordinanza rivolta al privato, proprietario del terreno da cui si è originato lo smottamento, per la sistemazione e la messa in sicurezza della zona.

Oggi finalmente la strada è tornata ad essere percorribile

Seguici sui nostri canali