Cronaca
IL RICORDO

Addio don Leone: il ricordo di Angelo Fontana della Polisportiva di Monte Marenzo

"Lo ricordo per le sue collaborazioni con la Polisportiva e con Telethon e più, in particolare, per le Sante Messe che celebrava puntualmente nel mese di maggio presso la Cappella per ricordare le vittime della strada".

Addio don Leone: il ricordo di Angelo Fontana della Polisportiva di Monte Marenzo
Cronaca Valle San Martino, 20 Maggio 2020 ore 15:20

Lutto in Valle San Martino. E’ scomparso all’età di 76 anni don Leone Maestroni, per 15 anni arciprete della parrocchia di San Martino Vescovo a Calolziocorte e da cinque anni cappellano della Casa di riposo Madonna della Fiducia nella frazione calolziese di Foppenico. A ricordarlo con affetto è Angelo Fontana della Polisportiva di Monte Marenzo, con cui ha collaborato per tantissimi anni nelle iniziative legate a Telethon e al ricordo delle vittime della strada.

Angelo Fontana ricorda don Leone

"Amo ricordarlo per le sue collaborazioni con la Polisportiva e con Telethon e più, in particolare, per le Sante Messe che celebrava puntualmente nel mese di maggio presso la Cappella per ricordare le vittime della strada - ha ricordato con affetto Angelo Fontana dell'Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo - Una generosità, la sua, che non è mai venuta meno, neppure quando è stato negli ultimi cinque anni cappellano della Casa di Riposo Madonna della Fiducia. Anche qui sosteneva le campagne a favore di Telethon".

2 foto Sfoglia la gallery