Addio don Leone: il ricordo di Angelo Fontana della Polisportiva di Monte Marenzo
"Lo ricordo per le sue collaborazioni con la Polisportiva e con Telethon e più, in particolare, per le Sante Messe che celebrava puntualmente nel mese di maggio presso la Cappella per ricordare le vittime della strada".

Lutto in Valle San Martino. E’ scomparso all’età di 76 anni don Leone Maestroni, per 15 anni arciprete della parrocchia di San Martino Vescovo a Calolziocorte e da cinque anni cappellano della Casa di riposo Madonna della Fiducia nella frazione calolziese di Foppenico. A ricordarlo con affetto è Angelo Fontana della Polisportiva di Monte Marenzo, con cui ha collaborato per tantissimi anni nelle iniziative legate a Telethon e al ricordo delle vittime della strada.
Angelo Fontana ricorda don Leone
"Amo ricordarlo per le sue collaborazioni con la Polisportiva e con Telethon e più, in particolare, per le Sante Messe che celebrava puntualmente nel mese di maggio presso la Cappella per ricordare le vittime della strada - ha ricordato con affetto Angelo Fontana dell'Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo - Una generosità, la sua, che non è mai venuta meno, neppure quando è stato negli ultimi cinque anni cappellano della Casa di Riposo Madonna della Fiducia. Anche qui sosteneva le campagne a favore di Telethon".

