Derubava i pazienti dell'ospedale: dopo l'ennesimo furto finisce in manette

Era stato affidato a una comunità ma ora è stato portato in carcere.

Derubava i pazienti dell'ospedale: dopo l'ennesimo furto finisce in manette
Pubblicato:

Derubava i pazienti dell’ospedale di Lecco e per questo etra stato "beccato e fermato. L'uomo era stato messo in prova in una comunità di Pessano con Bornago, ma l’aveva violata ripetutamente. Così i carabinieri della stazione di Carugate lo hanno arrestato e portato in carcere.

Derubava i pazienti

Protagonista negativo della vicenda è un O.N.H., nato nel 1990 in Ghana. Tra il 2016 e il 2017 si era reso responsabile dei reati di furto e violenza privata. Colpiva infatti  nei centri commerciali del Lecchese. Ma soprattutto tra le corsie dell’ospedale Manzoni. Qui si introduceva nelle camere dei pazienti che lasciavano effetti personali incustoditi e li derubava.

Affidamento in prova

Fermato, era stato poi messo in prova in una comunità di Pessano. Una misura che ha violato ripetutamente. Nei giorni scorsi infine, era stato denunciato da una connazionale residente a Milano. Il giovane si era infatti introdotto illecitamente nella sua abitazione. Di qui la richiesta di revoca della misura.

L’arresto

I carabinieri di Carugate lo hanno così arrestato su disposizione del Tribunale di sorveglianza e lo hanno condotto in carcere a San Vittore a Milano.

Seguici sui nostri canali