Oggiono

Da lunedì in quarantena due classi dell’asilo Sironi

Attualmente in paese i positivi sono 147

Da lunedì in quarantena due classi dell’asilo Sironi
Oggionese, 14 Novembre 2020 ore 08:08

Da lunedì in quarantena due classi dell’asilo Sironi. Lo ha comunicato ufficialmente il sindaco di Oggiono Chiara Narciso che ha  fatto il punto sulla situazione sanitaria in paese con particolare attenzione alle scuole.

LEGGI ANCHE Nuove classi in quarantena e dopo la positività di un bimbo il parroco chiude l’asilo

Da lunedì in quarantena due classi dell’asilo Sironi

“Tutte le sezioni delle scuole primarie hanno ripreso regolarmente ed anche la classe prima della scuola media ha ripreso le lezioni in presenza – ha sottolineato il sindaco – Prosegue invece la quarantena per i ragazzi di due classi terze della scuola media che comunque per decreto stanno seguendo le lezioni a distanza”. Come detto poi, dal 16 novembre partirà l’isolamento domiciliare per i bimbi di due sezioni della scuola dell’infanzia della frazione Peslago.

147 positivi a Oggiono

Attualmente in paese i postivi sono 147,  22 in più tra martedì  e venerdì, ma nello stesso periodo sono fortunatamente guariti e si sono negativizzati quattro oggionesi. “Cerchiamo, in questo momento così difficile, di prenderci cura gli uni degli altri perché anche un piccolo gesto di attenzione può davvero essere un grande aiuto” questo l’appello del sindaco.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia