Menu
Cerca
Un'ora in più

Il coprifuoco slitta a mezzanotte in tutte le regioni in zona gialla

Da lunedì 7 giugno il coprifuoco sarà da mezzanotte alle 5 del mattino successivo e dal 21 giugno verrà cancellato (si spera definitivamente).

Il coprifuoco slitta a mezzanotte in tutte le regioni in zona gialla
Cronaca Lecco e dintorni, 06 Giugno 2021 ore 12:17

Da lunedì il coprifuoco slitta a mezzanotte in tutte le regioni in zona gialla. Intanto la Lombardia attende il suo turno per la tanto agognata zona bianca.

Coprifuoco a mezzanotte da lunedì 7 giugno

Ultimo step prima della cancellazione (si spera definitiva) del coprifuoco previsto per il 21 giugno. Da lunedì 7 giugno, il rientro a casa slitta di un'ora: a mezzanotte. Un'ora in più per godersi queste prime serate estive e un'ora in più che permetterà anche ai ristoratori di guadagnare qualche tavolo in più, sperando in una ripresa della normalità sempre più vicina.

Zona bianca, quando tocca alla Lombardia?

Se l'elenco delle regioni in zona bianca aumenta di settimana in settimana, le persone che si chiedono quando toccherà alla Lombardia sono sempre di più. I numeri ci sono e anche le vaccinazioni stanno scorrendo bene, quindi quando tocca alla nostra regione? Stando alla programmazione, la Lombardia dovrebbe passare in zona bianca dal prossimo lunedì 14 giugno, insieme a Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia e Trentino.