Focolai

Covid: professori in quarantena, a rischio le lezioni a scuola

. E'  notizia di questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, che domani a Cernusco Lombardone le lezioni della scuola secondaria finiranno in anticipo e che da lunedì potranno essere addirittura sospese a causa del periodo di quarantena che alcuni professori dovranno osservare

Covid: professori in quarantena, a rischio le lezioni a scuola
Pubblicato:

Il contagio da Covid è tornato a "falcidiare" studenti e docenti anche nelle scuole del Meratese. E'  notizia di questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, che domani a Cernusco Lombardone le lezioni della scuola secondaria finiranno in anticipo e che da lunedì potranno essere addirittura sospese a causa del periodo di quarantena che alcuni professori dovranno osservare: lo ha comunicato la dirigente Francesca Anna Maria Alesci con una circolare.

Prof in quarantena, lezioni a rischio

"Abbiamo avuto ora notizia che domani le lezioni per la scuola secondaria termineranno alle ore 11 - si legge nella nota diffusa alla cittadinanza dall'Amministrazione comunale di Montevecchia, in linea con le altre che fanno capo al comprensivo di Cernusco - Al momento una decina di insegnanti dovranno entrare in periodi di quarantena e quindi la direzione si riserva la decisione di sospendere la frequenza scolastica a partire da lunedì 1 marzo. Appena riceveremo aggiornamenti li comunicheremo".

Olgiate vuole chiudere le scuole per Covid

Una decisione simile è quella che ha annunciato il sindaco di Olgiate Molgora Giovanni Battista Bernocco, dove aver registrato diverse classi in quarantena nelle scuole del paese.

Seguici sui nostri canali