Lutti

Coronavirus: una vittima a Imbersago

Ieri tante le comunità si sono vestite a lutto, e anche oggi, venerdì 20 marzo 2020, purtroppo è stato ufficializzato un decesso

Coronavirus: una vittima a Imbersago
Pubblicato:
Aggiornato:

Sempre più croci, sempre più vittime del Coronavirus. Ieri tante le comunità si sono vestite a lutto, e anche oggi, venerdì 20 marzo 2020, purtroppo è stato ufficializzato un decesso a Imbersago. Lo ha reso noto il sindaco Fabio Vergani.

LEGGI ANCHE Coronavirus, a Calusco 20 morti in cinque giorni

Coronavirus: una vittima a Imbersago

Cari concittadini ,vi comunico i dati relativi all’estensione del contagio da Covid-19 relativi al Comune di Imbersago, da inizio emergenza sino ad oggi:

- n° 6 casi di positività al Covid-19, alcuni dei quali trattati presso le strutture ospedaliere di zona e tra questi, purtroppo, un caso di
decesso;
- n° 25 cittadini sottoposti a regime di sorveglianza attiva (quarantena) presso la propria abitazione.

L’Amministrazione comunale è costantemente in contatto con la Prefettura, l’ATS della Brianza e la Provincia con lo scopo di attuare tutte le misure necessarie a contenere il contagio, oltre che a dare assistenza ai cittadini in difficoltà, come gli anziani soli. Vi invito a NON USCIRE DI CASA, se non per comprovate e inderogabili esigenze legate all’acquisto di generi alimentari e farmaci.

 

Seguici sui nostri canali