Menu
Cerca
L'appello

Coronavirus: il video messaggio del sindaco di Calolziocorte

Il sindaco Marco Ghezzi ha rivolto un video messaggio alla cittadinanza, chiedendo il rispetto delle direttive Governative e confermando due servizi per i residenti più fragili.

Coronavirus: il video messaggio del sindaco di Calolziocorte
Cronaca Valle San Martino, 12 Marzo 2020 ore 20:46

Stato di emergenza anche a Calolziocorte, dove la scorsa settimana è stato riscontrato il primo decesso nel Lecchese a causa del Coronavirus (leggi qui) e i casi di positività al Covid-19 sono in aumento. Il sindaco Marco Ghezzi così ha rivolto un video messaggio alla cittadinanza, chiedendo il rispetto delle direttive Governative e confermando due servizi per i residenti più fragili.

Il messaggio del sindaco di Calolziocorte

“Siamo in emergenza, siamo in una situazione critica, ma stiamo cercando di uscirne il più rapidamente possibile. Cosa dobbiamo fare: seguire rigorosamente le indicazioni del Governo, ovvero non uscire e stare a casa – ha detto il sindaco di Calolziocorte Marco Ghezzi nel suo discorso alla cittadinanza – Intanto il Comune ha messo in atto una serie di interventi per le persone più fragili come la possibilità di avere a casa la spesa attraverso gli esercenti del Comune di Calolzio. Un altro servizio che abbiamo istituito per le persone più deboli e fragili è quello della consegna di farmaci e spesa a casa attraverso la Protezione civile, chiamando il numero 0341.639216. Anche se siamo rimasti in pochi, noi in Comune ci siamo per qualsiasi evenienza”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli