L'appello

Coronavirus: il video messaggio del sindaco di Calolziocorte

Il sindaco Marco Ghezzi ha rivolto un video messaggio alla cittadinanza, chiedendo il rispetto delle direttive Governative e confermando due servizi per i residenti più fragili.

Coronavirus: il video messaggio del sindaco di Calolziocorte
Pubblicato:
Aggiornato:

Stato di emergenza anche a Calolziocorte, dove la scorsa settimana è stato riscontrato il primo decesso nel Lecchese a causa del Coronavirus (leggi qui) e i casi di positività al Covid-19 sono in aumento. Il sindaco Marco Ghezzi così ha rivolto un video messaggio alla cittadinanza, chiedendo il rispetto delle direttive Governative e confermando due servizi per i residenti più fragili.

Il messaggio del sindaco di Calolziocorte

"Siamo in emergenza, siamo in una situazione critica, ma stiamo cercando di uscirne il più rapidamente possibile. Cosa dobbiamo fare: seguire rigorosamente le indicazioni del Governo, ovvero non uscire e stare a casa - ha detto il sindaco di Calolziocorte Marco Ghezzi nel suo discorso alla cittadinanza - Intanto il Comune ha messo in atto una serie di interventi per le persone più fragili come la possibilità di avere a casa la spesa attraverso gli esercenti del Comune di Calolzio. Un altro servizio che abbiamo istituito per le persone più deboli e fragili è quello della consegna di farmaci e spesa a casa attraverso la Protezione civile, chiamando il numero 0341.639216. Anche se siamo rimasti in pochi, noi in Comune ci siamo per qualsiasi evenienza".

Seguici sui nostri canali