Appello

Coronavirus, il sindaco di Lecco: “Prendiamoci cura della nostra comunità” VIDEO

"Mai come ora, sentiamo l'evidenza è che ogni uno è indispensabile alla nostra comunità, alla nostra vita".

Lecco e dintorni, 25 Marzo 2020 ore 18:01

Anche oggi il sindaco di Lecco Virginio Brivio ha voluto rivolgersi ai lecchesi con un video messaggio, nel pieno dell’emergenza Coronavirus, per chiedere a tutti un impegno: prendersi cura della comunità.

LEGGI ANCHE Coronavirus: 508 pazienti ricoverati tra Lecco e Merate. 166 vittime. Bellano si prepara ad accogliere i pazienti stabilizzati

Coronavirus, il sindaco di Lecco: “Prendiamoci cura della nostra comunità”

“Dobbiamo fare tutto il possibile per sostenere chi sta difendendo un bene prezioso delle tante persone malate, di tanti nostri amici, familiari, parenti. Un questi drammatici, luttuosi giorni si rafforza la convinzione che non è vero che siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile; al contrario e mai come ora, sentiamo l’evidenza è che ogni uno è indispensabile alla nostra comunità, alla nostra vita, e dobbiamo fare di tutto perché venga protetto, curato, recuperato la vita”

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia