Trasporti pubblici

Coronavirus e mobilità: i nuovi orari di Linee Lecco

Questi orari, che tengono conto della chiusura delle scuole per il Coronavirus, ma che comunque garantiscono  il servizio,  orari rimarranno in vigore sino al 5 aprile.

Coronavirus e mobilità:  i nuovi orari di Linee Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Linee Lecco, in questo particolare, complesso e difficile momento che coinvolge anche la nostra città e il nostro territorio, informa e rassicura cittadini, clienti, utenti, scuole, società sportive, gruppi, aziende, parrocchie, amministrazioni comunali, ecc… che prosegue e proseguirà le proprie attività di trasporto pubblico locale applicando correttamente e completamente protocolli e disposizioni di legge emesse dalle competenti Autorità". La nota arriva dall'azienda che annuncia  che dal 16 marzo 2020 entreranno in vigore gli orari del servizio invernale già applicati durante le vacanze scolastiche natalizie. Questi orari, che tengono conto della chiusura delle scuole per il Coronavirus, ma che comunque garantiscono  il servizio,  orari rimarranno in vigore sino al 5 aprile. Per la consultazione clicca qui.

LEGGI ANCHE Coronavirus: 89 positivi a nel Lecchese LA MAPPA DEL CONTAGIO

Coronavirus e mobilità

 

Linee Lecco , da lunedì 23 febbraio 2020 ha attivato, oltre alle normali operazioni di pulizia, specifiche procedure e operazioni di igienizzazione e sanificazione di tutti i mezzi di trasporto utilizzati per i predetti servizi. Contestualmente ha applicato, per tutto il proprio personale, le previste procedure di prevenzione sicurezza emesse dai competenti organismi istituzionali.
Per avere costanti e utili informazioni Linee Lecco raccomanda di contattare i seguenti recapiti:
tel: 0341359905 – 0341359911

In  relazione alle attività di turismo da noleggio, preso atto delle prescrizioni e dei divieti emessi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020 la società comunica che tutti gli impegni, tutte le prenotazioni e tutte le programmazioni di viaggi e servizi, definite con la scrivente, sono da intendersi sospese fino a nuove e successive disposizioni e normative di legge. Per questi specifici servizi e viaggi, già programmati e organizzati, invita clienti, utenti, scuole, società sportive, gruppi, aziende, parrocchie, amministrazioni comunali, ecc… a contattare gli uffici di LINEE LECCO ai seguenti recapiti:
tel: 0341359907 – 0341359911, e-mail: noleggio@lineelecco.it

Linee Lecco, pur in presenza di questa contingente situazione di emergenza con divieti e limitazioni, ha attuato ulteriori investimenti nel settore del turismo da noleggio ed è lieta di comunicare a clienti, utenti, scuole, società sportive, gruppi, aziende, parrocchie, amministrazioni comunali, ecc… che venerdì 06 marzo 2020 la società ITALSCANIA S.p.A. ha consegnato a LINEE LECCO il nuovo bus da turismo per attività da noleggio AZZECCAGARBUGLI che arricchisce la flotta da turismo composta ora da 7 bus. LINEE LECCO ha inoltre acquistato 7 defibrillatori automatici che sono stati installati sui 7 bus da turismo permettendo di innalzare e migliorare ulteriormente il livello del proprio servizio con elevati standard di qualità, sicurezza, confort, servizi tecnologici.

Seguici sui nostri canali