Menu
Cerca
Provvedimenti

Coronavirus: cantieri bloccati a Varenna

"Occorre garantire innanzitutto la sicurezza di operai, tecnici operanti in cantiere, nel rispetto delle misure di contrasto della diffusione del virus".

Coronavirus: cantieri bloccati a Varenna
Cronaca Lago, 18 Marzo 2020 ore 14:44

Coronavirus: cantieri bloccati a Varenna. “Sono sospesi i lavori di rinnovo della pavimentazione e sottoservizi in Via Venini, i lavori di ampliamento del marciapiede nella medesima via ed i lavori di riqualificazione della Passerella Giorgio Monico” spiega il sindaco Mauro Manzoni.

LEGGI ANCHE Coronavirus: in Brianza si è spento un ragazzo di soli 32 anni

Coronavirus: cantieri bloccati a Varenna

Sono i primi effetti del nuovo Decreto relativo alle attività produttive, sui cantieri aperti nelle pubbliche vie del Comune di Varenna, che ha introdotto una serie di misure di sicurezza e contrasto alla diffusione del virus Covid-19. “Sono state le ditte appaltatrici a chiedere al Comune la sospensione dei lavori per motivi di sicurezza; scelta condivisa anche per le difficoltà segnalate dalle imprese stesse nel reperire i materiali necessari al proseguimento dei lavori, che potrebbero essere superati nelle prossime settimane, consentendone la ripresa. Occorre garantire innanzitutto la sicurezza di operai, tecnici operanti in cantiere, nel rispetto delle misure di contrasto della diffusione del virus”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli