Sicurezza

Coronavirus: anche in Valle mascherine obbligatorie per entrare nei negozi

Lo ha stabilito, con un provvedimento ad hoc Antonio Pasquini, primo cittadino di Casargo

Coronavirus: anche in Valle mascherine obbligatorie per entrare nei negozi
Valsassina, 26 Marzo 2020 ore 17:55

Il primo è stato Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello che ha emanato una apposita ordinanza. Ora anche in Valle mascherine obbligatorie per entrare nei negozi.

Coronavirus: anche in Valle mascherine obbligatorie per entrare nei negozi

Lo ha stabilito, con un provvedimento ad hoc Antonio Pasquini, primo cittadino di Casargo.  E’ stato infatti introdotto l’obbligo di accesso a tutte le strutture commerciali che erogano servizi essenziali e di prima necessità operanti sul territorio comunale di Casargo mediante l’utilizzo di mascherina o altri dispositivi di protezione per coprire naso e bocca. Una decisione assunta per la tutela di tutti i residenti e dei commercianti. In ogni caso, il consiglio del sindaco, è sempre quello di rimanere a casa e ridurre il più possibile spostamenti e contatti sociali.

Ordinanza 4 2020 (165 KB)

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia