Menu
Cerca
Alla Piccola

Coronavirus, anche a Lecco mercato semideserto FOTO

Molti ambulanti, di fronte alla scarsa affluenza, hanno deciso di fare "armi e bagagli" e nel giro di poco hanno lasciato l'area

Coronavirus, anche a Lecco mercato semideserto FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 26 Febbraio 2020 ore 12:59

Era accaduto già ieri a Calolziocorte e la stessa scena si è replicata “pari pari” oggi, mercoledì 26 febbraio 2020 a Lecco con il  mercato semideserto per la paura del Coronavirus. Si contavano sulle dita delle mani i lecchesi che oggi si sono recati alla Piccola.

Coronavirus, anche a Lecco mercato semideserto

Oggi il mercato settimanale di Lecco è stato allestito regolarmente, ma il solito via vai tra le bancarelle è stato decisamente “decimato” dalla psicosi virus. Proprio oggi è stato ufficializzato il primo caso lecchese, si tratta di un 30enne di Cassago Brianza risultato positivo al tampone e al momento ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Manzoni di Lecco. Una notizia che, forse ancor di più, ha inciso sulla già scarsa voglia dei lecchesi di recarsi in luoghi che abitualmente sono affollati.

LEGGI ANCHE  Lecchese positivo al tampone del Coronavirus: è ricoverato al Manzoni

Molti ambulanti, di fronte alla scarsa affluenza, hanno deciso di fare “armi e bagagli” e nel giro di poco hanno lasciato l’area della Piccola, dove il mercato verrà replicato anche sabato. In quella occasione però, come specificato ieri dal Comune di Lecco, saranno presenti esclusivamente le bancarelle che vendono generi  alimentari.

Mario Stojanovic

7 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli