Controlli Covid

Clienti dentro al bar nonostante i divieti: ancora un locale chiuso

Serrande abbassate ad un bar di Dervio: multati il titolare e tre avventori

Clienti dentro al bar nonostante i divieti: ancora un locale chiuso
Cronaca Lago, 10 Gennaio 2021 ore 11:41

Sale la lista dei locali lecchesi temporaneamente chiusi dopo i controlli delle forze dell’ordine. Dopo i casi di Olginate e il “blitz” della Guardia di Finanza a Galbiate questa volta il provvedimento è stato assunto nei confronti di un bar a situato nel centro cittadino di Dervio.

Clienti dentro al bar nonostante i divieti: ancora un locale chiuso

Ad effettuare il controllo sono stati i Carabinieri della Stazione di Colico che hanno trovato all’interno del bar 3 avventori, in violazione delle disposizioni volute per contenere i contagi da Coronavirus. Al titolare dell’esercizio pubblico sono state contestate le violazioni sul mancato rispetto della normativa ovvero la sanzione pecuniaria di 400 euro e la  pena accessoria della chiusura del locale per 5 giorni. Multa da 400 euro anche per i tre clienti.

Cinque in tutto, secondo i dati diffusi dalla Prefettura di Lecco le persone multate ieri (compreso il titolare dell’esercizio commerciale) mentre quelle controllate sono state in tutto 401. 84 invece le attività sottoposte a ispezione da parte delle forze dell’ordine.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità