Olginate

Al bar nonostante i divieti: due locali chiusi dalla Polizia Locale

Qualche caffè e qualche bicchiere di vino che sono costati caro tanto agli avventori, che sono stati sanzionati, quanto ai titolari che avrebbero dovuto fornire la marce solo d'asporto e ora si sono visti chiudere i locali.

Al bar nonostante i divieti: due locali chiusi dalla Polizia Locale
Cronaca Lecco e dintorni, 05 Gennaio 2021 ore 15:17

Al bar nonostante i divieti: due locali chiusi dalla Polizia Locale. E’ successo a Olginate e oltre alle serrande abbassate forzatamente gli agenti hanno sanzionato anche sette clienti.

LEGGI ANCHE  Controlli Covid: nell’unico giorno di zona arancione sei multati

Al bar nonostante i divieti: due locali chiusi dalla Polizia Locale

Questo il bilancio dei controlli Covid effettuati dagli uomini del comando di Polizia Municipale. Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni residenti che hanno notato movimenti non consentiti  dalle norme intorno ai due locali. Così gli agenti  Marco Maggio e Francesco Carroccio hanno avviato le ispezioni.

Cinque i locali sottoposti a controlli in paese e in due, uno in via Sant’Agnese e uno sul lungofiume,  sono stati pizzicati clienti che consumavano all’interno. Qualche caffè e qualche bicchiere di vino che sono costati caro tanto agli avventori, che sono stati sanzionati, quanto ai titolari che avrebbero dovuto fornire la marce solo d’asporto e ora si sono visti chiudere i locali.

Al momento il provvedimento di stop è di 5 giorni ma tutti gli atti sono stati inviati, come da prassi, alla Prefettura di Lecco che potrà eventualmente inasprire la sanzione.

Mario Stojanovic

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità