Solidarietà

Campagna Aiutiamoci: Fondazione Alleanza Nazionale dona 20.000 euro

Un'altra importante donazione a sostegno delle strutture ospedaliere lecchesi

Campagna Aiutiamoci: Fondazione Alleanza Nazionale dona 20.000 euro
05 Aprile 2020 ore 14:16
Aiutiamoci, la campagna a sostegno delle ASST di Lecco, riceve in donazione altri 20.000 euro da parte della Fondazione Alleanza Nazionale.

Aiutiamoci: la Fondazione sostiene la campagna

 

Il Comitato Esecutivo della Fondazione Alleanza Nazionale, nei giorni scorsi, ha deliberato di erogare la somma di 20.000 euro per la campagna “AIUTIAMOCI”, promossa dalla Fondazione Comunitaria Lecchese, per aiutare i presidi di Lecco e Merate a potenziare l’operatività dei reparti ospedalieri impegnati nel contrasto all’epidemia da coronavirus.

In questo momento serve coesione e impegno

 

Su proposta di uno iscritto alla fondazione Alleanza Nazionale della Provincia di Lecco il comitato ha deciso di devolvere queste risorse come segnale concreto verso un territorio che è stato investito da una vera e propria emergenza sanitaria. In questo momento difficile serve l’impegno e la determinazione di tutti ed una grande coesione sociale e la Fondazione Alleanza Nazionale vuole fare la sua parte per dimostrare la vicinanza alla provincia di Lecco.

Il commento della Fondazione

 

“Non possiamo che ringraziare tutto il personale sanitario negli ospedali e nelle Rsa che, con grande senso del dovere e spirito di sacrificio, è impegnato quotidianamente per vincere questa durissima battaglia e tutti gli 84 Sindaci che in queste difficili settimane garantiscono i servizi essenziali a tutti i cittadini della provincia di Lecco” ha dichiarato la Fondazione.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia