Colico

Cade per strada e batte la testa su un muretto: donna senza scampo

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio in via San Carlo

Cade per strada e batte la testa su un muretto: donna senza scampo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade per strada e batte la testa su un muretto: pensionata senza scampo. L'assurda tragedia, i cui contorni sono al vaglio delle forze dell'ordine, si è consumata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 settembre 2022 a Colico. Vittima dell'incidente una pensionata di 92 anni che, secondo una prima ricostruzione stava camminando lungo via San Carlo quando è rovinata a terra picchiando il capo.

LEGGI ANCHE E' morto Giuseppe Ghezzi, il pensionato travolto sulla Provinciale

Cade per strada e batte la testa su un muretto: pensionata senza scampo

Secondo una prima ricostruzione a causare la caduta della donna sarebbe stato un improvviso malore che l'avrebbe colta mentre stava facendo una passeggiata. Quel che è certo è che l'allarme, con la richiesta di intervento ai soccorritori è scattato una manciata di minuti dopo le 16.30.

A sirene spiegate sono giunti sul posto i volontari della Croce Rossa di Colico. Non solo, ma con il codice rosso di massima gravità sono stati dirottati a Colico dalla Centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza anche gli uomini del 118.

Ma a nulla è valso il dispiegamento di uomini e mezzi: per la 92enne non c'è stato scampo e ai medici non è rimasto che il compito di constatare il decesso.

Come detto toccherà alle forze dell'ordine (ad essere allertati sono stati i Carabinieri) ricostruire la dinamica della tragedia.

 

Seguici sui nostri canali