Lecco

Buoni spesa: a Lecco 700 richieste, 640 accolte

La nuova scadenza fissata per presentare la domanda per l’assegnazione della seconda tranche dell’importo economico conferito al Comune di Lecco è fissata per le ore 12 di lunedì 20 aprile.

Buoni spesa: a Lecco 700 richieste, 640 accolte
Lecco e dintorni, 17 Aprile 2020 ore 17:25

“700 le richieste pervenute entro la prima scadenza, 640 quelle accolte e in distribuzione in questi giorni i buoni spesa assegnati alle famiglie per acquistare generi alimentari e prodotti di prima necessità ai sensi dell’Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile 658 del 29 marzo 2020″. Lo ha reso noto il sindaco di Lecco Virginio Brivio.

LEGGI ANCHE 398 pazienti positivi al Coronavirus ricoverati negli ospedali lecchesi: nessuno è intubato

Buoni spesa: entro martedì le nuove richieste

La nuova scadenza fissata per presentare la domanda per l’assegnazione della seconda tranche dell’importo economico conferito al Comune di Lecco è fissata per le ore 12 di lunedì 20 aprile. Saranno accolte le istanze valide e completamente compilate in ordine di attribuzione di punteggio e fino a esaurimento fondi. Chi ha già ottenuto l’assegnazione del buono spesa (precedente scadenza 8 aprile) non può presentare nuovamente la domanda.

Maggiori informazioni su destinatari, valore, domanda, assegnazione e utilizzo del buono spesa una tantum a questo collegamento.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia